Chi siamo
Artigiani secondo tradizione
Il Maglificio Pa-Ten srl nasce nel 1986 a Carpi. Il luogo, florido distretto della maglieria italiana per eccellenza, gioca a favore dell’attività e diventa una rampa di lancio per costruire la solidità che oggi caratterizza Pa-Ten. Da oltre 35 anni l’impresa è infatti presente nel settore con un approccio in evoluzione e sempre al passo coi tempi, innovativo sotto ogni punto di vista ed assolutamente volto alla soddisfazione del cliente, fornendo un’attenta assistenza ad ogni progetto.
Lavoriamo con passione
Nei primi anni di attività Pa-Ten si occupa unicamente di pronto moda Made in Italy come conto terzista. Dopo alcuni anni decide di ampliarsi, adattando gli ambienti di lavoro alla rapida evoluzione aziendale. Grazie ad un’ampliamento considerevole della produzione e alla decisione di rivolgersi ad un segmento di fascia medio-alta, il Maglificio Pa-Ten affronta oggi le sfide quotidiane del mercato della maglieria italiana e moda donna con tempi di produzione serrati, ma soprattutto con capacità produttiva scalabile. Grazie anche all’inserimento delle ultime generazioni nei ruoli chiave dell’azienda, Pa-Ten ha trovato gli stimoli giusti e decisivi per affrontare con successo un mercato in continua evoluzione.
Maglieria italiana al 100%
Ogni singolo capo realizzato dal Maglificio Pa-Ten nasce da una cura artigianale inimitabile, caratterizzata dalla scelta di filati nobili e dalla capacità di trasformarli. L’azienda infatti, grazie ad un’ampia varietà di macchinari ed alla loro flessibilità, sviluppa collezioni che soddisfano ogni tipo di richiesta, anche la più esigente. Il nostro team fornisce tutta la consulenza necessaria per la creazione e la realizzazione di campionari propri o su richiesta del cliente, seguendo con attenzione il processo produttivo fino alla consegna dei capi finiti e pronti per la vendita.