Pronto moda

Esperti in pronto moda

Pa-Ten è la realtà di riferimento per chi è alla ricerca di un partner con 35 anni di esperienza nel settore del pronto moda. Si tratta del servizio principale su cui l’azienda ha fondato il proprio know how, assicurando al cliente tempistiche produttive ridotte e rapidi riassortimenti, avendo continua disponibilità di nuovi prodotti. In questo modo garantisce al grossista ed alla committente che vuole produrre delle linee di maglieria donna una struttura in grado di programmare il lavoro per i mesi a venire, offrendo una produzione no-stop per dare la giusta continuità al prodotto.

Capi curati in ogni aspetto

Il Maglificio Pa-Ten è una realtà di spicco nel panorama delle aziende produttrici del settore abbigliamento donna. L’azienda offre una vasta proposta di capi tramite campionario e riesce a coniugare un’alta capacità di produzione con la cura che ogni prodotto necessita per essere perfetto in ogni dettaglio. Le proposte vengono poi aggiornate costantemente, con un occhio di riguardo all’evoluzione del gusto, degli stili e delle tendenze del mondo del fashion. Fornisce così un servizio di pronto moda completo, rapido ed affidabile, ideale per tutti i grossisti che necessitano di rimuovere i limiti alla quantità dei loro prodotti.

Una tradizione che si rinnova

Lo sviluppo dello stato della tecnica non esenta il settore pronto moda dalle novità. Anzi, queste si rendono ancor più chiare ed evidenti dal momento che parliamo di un ambiente dominato dall’aspetto esteriore e dal gusto estetico. Il Maglificio Pa-ten ha scelto di rimanere negli anni sempre sulla cresta dell’onda, evitando di fossilizzarsi sulla tradizione. Si è evoluto infatti assieme al settore del pronto moda, seguendone gli sviluppi con grande attenzione e con il desiderio di fornire un servizio di qualità ed al passo coi tempi. La costanza e la dedizione in questo percorso hanno giocato un ruolo decisivo, rivelandosi gli strumenti necessari per tenere un profilo alto nel mondo del pronto moda 100% Made in Italy dal 1986 ad oggi.